La 9° Edizione del Premio Primula d’Oro ha visto premiare Acqua Santo Stefano come eccellenza salernitana nel campo dell’imprenditoria.
Acqua Santo Stefano premiata come eccellenza alla Primula d’Oro. Il 7 luglio, presso l’area dell’ex Fornace ad Agropoli, si è tenuta la cerimonia di premiazione dei vincitori della nona edizione del Premio Primula d’Oro. Acqua Santo Stefano si è aggiudicata l’ambito premio come eccellenza salernitana nell’imprenditoria.
Premio Primula d’Oro ad Acqua Santo Stefano
L’evento, organizzato da InfoCilento.it e patrocinato dal Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, ha permesso di votare personaggi e aziende che si sono distinti nell’ambito della cultura, dello sport, del giornalismo, dell’imprenditoria, dell’associazionismo, degli eventi, dell’enogastronomia dei social e della politica nel corso del 2022.
Acqua Santo Stefano è stata premiata come eccellenza salernitana nel settore imprenditoriale. Un grande onore e riconoscimento per tutta l’azienda e i suoi collaboratori che ringraziano tutti coloro che hanno votato per questa importante iniziativa.
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un’acqua oligominerale povera di sodio e con un basso residuo fisso, ideale per tutta la famiglia. La tua perfetta alleata per l’estate.