Acqua Santo Stefano: l’energia azzurra del Napoli con Canale 21

L’estate è ufficialmente iniziata e per i tifosi del Napoli significa solo una cosa: RITIRO Precampionato! Quest’anno, Acqua Santo Stefano è fiera di essere partner di Canale 21 per la trasmissione “Tutti in Ritiro 2024“, un “diario giornaliero” con approfondimenti sui nuovi arrivi in maglia azzurra, le novità del Calciomercato, le indiscrezioni in casa Napoli e tutto quello che c’è da sapere sulla prossima stagione.

Acqua Santo Stefano: l'energia azzurra del Napoli con Canale 21

Acqua Santo Stefano accompagnerà i telespettatori di Canale 21 dall’11 al 21 luglio 2024 A Dimaro Folgarida, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, e dal 25 luglio al 10 agosto a Castel di Sangro, per seguire allenamenti, conferenze e interviste.

Acqua Santo Stefano: l'energia azzurra del Napoli con Canale 21

Leggi anche: “Le Sorgenti di Acqua Santo Stefano, una storia di bellezza e innovazione

Tutti in ritiro 2024: un’estate azzurra con Canale 21

Grazie alla partnership con Canale 21, emittente televisiva leader in Campania, quest’estate anche l’acqua del Parco Nazionale del Cilento seguirà il ritiro del Napoli. Sarà un’occasione unica per condividere con gli appassionati di sport la nostra missione di promuovere uno stile di vita sano.Acqua Santo Stefano: l'energia azzurra del Napoli con Canale 21

articolo pubblicato da
Acqua Santo Stefano
Acqua Santo Stefano, sgorga pura da una fonte incontaminata del Parco del Cilento e Vallo di Diano. È un'acqua oligominerale povera di sodio, ideale per tutta la famiglia.
News

Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, l’impegno di Acqua Santo Stefano

leggi di più
News

Percorsi D’Acqua: un viaggio educativo e divertente per tutte le Età

leggi di più
News

Dalla natura un sorso di benessere e sostenibilità

leggi di più